HomeNotizieCRONACACampobasso: arrestati due foggiani per furto in un negozio

Campobasso: arrestati due foggiani per furto in un negozio

CAMPOBASSO. Un’operazione congiunta della polizia Stradale e della Squadra Volanti della questura di Campobasso ha permesso di arrestare due foggiani e denunciare a piede libero un minorenne perché ritenuto complice dei ladri.
A far scattare l’intervento è stata una segnalazione pervenuta sul cellulare di un agente da parte di una persona che stava assistendo al furto di merce in un esercizio commerciale di Campobasso. Pochi minuti e sul posto convergevano diverse pattuglie della Stradale e della Squadra Volanti per bloccare tutte le possibili vie di fuga dal centro cittadino. Una mossa che permetteva di risalire ai colpevoli e bloccarli immediatamente prima che senza dare nell’occhio, scappassero con la refurtiva a bordo di un’utilitaria.
Durante i controlli, a bordo dell’auto veniva rinvenuta merce di vario genere per un valore commerciale di circa 700 euro, oltre a diverse borse schermate utilizzate molto probabilmente per eludere i sistemi antitaccheggio presenti all’interno dei negozi.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img