HomeNotizieCRONACAIacp: Lepore a giudizio per peculato, falso e truffa

Iacp: Lepore a giudizio per peculato, falso e truffa

CAMPOBASSO. Il coordinatore provinciale di Forza Italia a Campobasso, Pierluigi Lepore, è stato rinviato a giudizio dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale del capoluogo per i reati di peculato, falso e truffa. Lo riferisce l’Ansa. La vicenda è relativa al periodo durante il quale Lepore era commissario dell’Istituto case popolari e si riferisce in particolare all’utilizzo dell’auto di servizio e ai rimborsi per le trasferte. La prima udienza del processo è stata fissata al prossimo 16 dicembre.
”Pur essendo rammaricati per questo rinvio a giudizio, perché ci aspettavamo il non luogo a procedere – commenta all’Ansa l’avvocato del politico, Federico Liberatore – siamo fiduciosi per l’esito finale di questa vicenda giudiziaria, anche alla luce della sentenza di assoluzione in Appello arrivata il mese scorso, sempre nei confronti di Lepore, per fatti simili, relativi a quando era presidente dell’Arsiam”.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img