HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLISan Pietro Avellana: al via la XXI mostra-mercato del tartufo bianco pregiato

San Pietro Avellana: al via la XXI mostra-mercato del tartufo bianco pregiato

SAN PIETRO AVELLANA. Grande fermento a San Pietro Avellana per la Mostra-mercato del tartufo bianco pregiato. Oggi e domani, 1° novembre, sarà possibile prendere parte alla fiera, dedicata interamente a uno dei prodotti molisani più preziosi.
In particolare, domani dalle ore 9, presso piazza Umberto primo, verranno inaugurati e aperti al pubblico una serie stand gastronomici, che prevedono un ricco menù fisso a 15 euro. Ci saranno anche diversi stand espositivi e per tutta la durata dell’iniziativa sarà possibile visitare il museo comunale, il centro visitatori della riserva Mab di Montedimezzo e l’osservatorio astronomico Leopoldo Del Re. Parteciperà all’evento anche la delegazione della Camera di commercio italiana di Nizza (Francia).

Sempre il 1°novembre, inoltre, c’è la possibilità di partecipare alla mostra tramite un viaggio guidato verso il comune altomolisano, partendo da Sulmona, a bordo della bellissima linea ferroviaria Transiberiana d’Italia. Per prenotare i posti sul ‘Treno del tartufo bianco’ è necessario contattare il numero 3400906331, oppure inviare una mail all’indirizzo prenotazioni@lerotaie.com.

Fr.Ci.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img