HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLII Paipers alle Cave: sold out e divertimento a valanga

I Paipers alle Cave: sold out e divertimento a valanga

ISERNIA. Ancora un successo targato ‘Noi80’ per il veglione di Santo Stefano. La serata, organizzata presso ‘Le Cave’ a Isernia, ha fatto registrare il tutto esaurito dopo appena una settimana dal ritorno del Doctor Vintage Paolo Pasquali, diventato un appuntamento irrinunciabile per gli amanti della dance, molisani e non solo. Ospiti d’eccezione, ieri sera, ‘I Paipers’, apprezzatissimo terzetto pugliese che si è esibito portando sul palco di Isernia i cavalli di battaglia degli anni Sessanta che fanno ballare e divertire l’Italia intera da generazioni.

Un trionfo per il mitico beat italiano dell’epoca, con la band che prende il nome dallo storico locale romano apparsa in forma smagliante e capace di catapultare i tantissimi presenti nella magica atmosfera dei Sixties con le celeberrime e intramontabili hit dell’epoca: da Lucio Battisti con ‘Dieci ragazze per me’, ai Nomadi di ‘Io vagabondo’, passando poi al ‘Geghegè, ‘Il ballo di Simone’, ‘La pelle nera’, ’Sono Bugiarda’, ‘Il ballo del mattone’ ‘Azzurro’ e decine di altri successi senza tempo.

Conclusa la travolgente esibizione de ‘I Paipers’, il divertimento – ‘condito’ anche dagli immancabili gadget natalizi e dagli adesivi ‘Noi80’, diventati un autentico must – è proseguito ancora con il dj Luca Loprevite alla console.

(Guarda le immagini della serata nell’esclusiva fotogallery a cura di Pino Manocchio).

Più letti

Savoia, chiusa la stagione teatrale: 18 rappresentazioni e 5.678 spettatori

I numeri forniti dalla Fondazione Molise cultura, dopo l’ultimo spettacolo, ‘Lisistrata’, con Amanda Sandrelli CAMPOBASSO Con la replica di Lisistrata, protagonista Amanda Sandrelli, per la...
spot_img
spot_img
spot_img