HomeNotizieLavoro e bandiLamborghini: 320 nuove assunzioni

Lamborghini: 320 nuove assunzioni

Automobili Lamborghini ha appena chiuso un 2015 con risultati straordinari: al record commerciale storico di 3.245 unità vendute a livello mondiale si aggiunge una crescita veloce e significativa del numero dei dipendenti, arrivati ora a quota 1.300.
Sono state oltre 150, infatti, le assunzioni con contratto a tempo indeterminato di addetti alle linee, tecnici e specialisti altamente qualificati, per un totale di oltre 600 nuovi ingressi a tempo indeterminato negli ultimi 5 anni.
Stephan Winkelmann, ex Presidente e AD di Automobili Lamborghini, ha commentato: “Lamborghini è in una fase di forte e costante sviluppo sia nelle vendite sia nel numero dei dipendenti. Ci stiamo preparando a un cambiamento epocale con l’introduzione del terzo modello nel 2018, che segnerà una crescita stabile e sostenibile dell’Azienda. Per questo motivo gli investimenti in Risorse Umane sono oggi più che mai fondamentali per continuare a puntare all’eccellenza e al miglioramento continuo in vista della nostra futura fase aziendale”.
Il trend di crescita è destinato a continuare nel corso di quest’anno con numeri altrettanto significativi. Già dal mese di gennaio 30 nuovi addetti alle linee produttive, selezionati attraverso il sistema previsto dal contratto integrativo aziendale, hanno fatto ingresso in azienda. Gli ulteriori ingressi che avverranno nel corso dell’anno riguarderanno sia profili tecnici da inserire in ambito qualità, R&D, Acquisti, area Industriale, Project Management, sia ulteriori figure tecniche legate alla produzione.
La campagna di assunzioni si svolge a sostegno della fase di sviluppo legata al progetto industriale Urus, il SUV supersportivo e terzo modello Lamborghini che vedrà la luce nel 2018 e che porterà l’azienda all’ingresso in una nuova era… (continua a leggere qui).

 

 

Più letti

Notte Nazionale del Liceo Classico, porte aperte al ‘Majorana-Fascitelli’ di Isernia

La manifestazione prevede per la serata un programma molto ricco ISERNIA. Quest’anno l’Isis Majorana Fascitelli di Isernia partecipa alla X edizione della Notte Nazionale del Liceo...
spot_img
spot_img
spot_img