HomeNotizieCRONACADroga e mancato rispetto del codice della strada: scattano multe e denunce

Droga e mancato rispetto del codice della strada: scattano multe e denunce

ISERNIA. Una denuncia per droga e oltre cento multe per gli automobilisti poco rispettosi del codice della strada. Questo in sintesi il bilancio dei controlli effettuati negli ultimi giorni dalla polizia in provincia di Isernia, che ha intensificato l’attività di prevenzione attraverso il monitoraggio costante e capillare dei territorio.

In azione gli uomini della Volante e della Polstrada che hanno istituito ben 80 posti di controllo. Sono state identificate 856 persone, molte della quali con pregiudizi di polizia e controllati 434 veicoli.  Sono state contestate 114 infrazioni al codice della strada, ritirati 2 documenti di circolazione non in, regola e si è proceduto al sequestro amministrativo di due autoveicoli in quanto privo della necessaria copertura assicurativa.

Infine La Squadra Mobile ha denunciato un 24enne residente in un comune della provincia di Isernia, che a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo hashish.

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img