HomeNotizieLavoro e bandiFerrovie dello Stato: opportunità per diplomati, laureati e studenti

Ferrovie dello Stato: opportunità per diplomati, laureati e studenti

Le Ferrovie dello Stato sono state uno dei motori dello sviluppo del nostro paese. Anche se da un pò di anni l’azienda è stata sdoppiata in due rami diversi: Trenitalia per i treni e Ferrovie per l’infrastruttura, a livello lavorativo è restata un’unica entità difatti le pagine “lavoro” dei due siti convergono.
FS, che resta un’azienda statale, è sempre stata attenta alle politiche del lavoro soprattutto se giovanile. Da sempre organizza incontri all’interno delle università per presentarsi agli studenti e spiegare l’ambiente di lavoro in azienda (ce ne saranno anche a marzo). Inoltre organizza stage, e offre anche tante opportunità a diplomati (sul sito chiarisce quali figure interne all’azienda possono essere assunte anche solo con il diploma) e si vanta, a ragione, di essere una delle aziende al mondo che cura di più la propria sezione “Lavora con Noi”… (continua a leggere qui).

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Foto Facebook

Papa Francesco benedice la statua che celebra i 100 anni del...

L'opera realizzata dallo scultore Ettore Marinelli è stata realizzata nella fonderia di Agnone AGNONE/ROMA. Il Dispensario Pediatrico di Santa Marta celebra il suoi cento anni...