HomeNotizieLavoro e bandiEsselunga: tante opportunità di lavoro per addetti ai reparti e cassieri

Esselunga: tante opportunità di lavoro per addetti ai reparti e cassieri

Il primo negozio Esselunga fu inaugurato nel lontano 1957 a Milano. Oggi Esselunga è diventata una delle più grandi catene di supermercati in Italia presente in 7 regioni con oltre 150 punti vendita tra supermercati e superstore. Le qualità che Esselunga offre ai propri clienti sono: una vasta gamma di prodotti freschi e sempre controllati; negozi funzionali gestiti da un ottimo personale e ottimi prezzi conformi alle necessità dei clienti.

Un’azienda così grande e complessa è alla costante ricerca di personale. Quotidianamente vengono ricercate decine di figure professionali sia per la rete di punti vendita sia presso la sede centrale.
Le figure maggiormente richieste sono: addette/i ai vari reparti (gastronomia, macelleria, panetteria, frutta e verdura, drogheria…) e cassiere/i. Chi è interessato a lavorare… (continua a leggere qui).

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Transumando con le capre di Valerio: il programma dei tre giorni...

Partenza da Duronia e arrivo a Monte Cavallerizzo, nel territorio di Capracotta DURONIA-CAPRACOTTA. L’Associazione APS La Terra organizzatrice della manifestazione ‘Cammina, Molise!’ in collaborazione con...