HomeNotizieLavoro e bandiEsselunga: tante opportunità di lavoro per addetti ai reparti e cassieri

Esselunga: tante opportunità di lavoro per addetti ai reparti e cassieri

Il primo negozio Esselunga fu inaugurato nel lontano 1957 a Milano. Oggi Esselunga è diventata una delle più grandi catene di supermercati in Italia presente in 7 regioni con oltre 150 punti vendita tra supermercati e superstore. Le qualità che Esselunga offre ai propri clienti sono: una vasta gamma di prodotti freschi e sempre controllati; negozi funzionali gestiti da un ottimo personale e ottimi prezzi conformi alle necessità dei clienti.

Un’azienda così grande e complessa è alla costante ricerca di personale. Quotidianamente vengono ricercate decine di figure professionali sia per la rete di punti vendita sia presso la sede centrale.
Le figure maggiormente richieste sono: addette/i ai vari reparti (gastronomia, macelleria, panetteria, frutta e verdura, drogheria…) e cassiere/i. Chi è interessato a lavorare… (continua a leggere qui).

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Castello di Gambatesa

Luoghi di cultura, nuovi orari di apertura del Museo Sannitico e...

Lo comunica la Direzione Regionale CAMPOBASSO. Con l’entrata in servizio di nuovi operatori alla fruizione e vigilanza reclutati tramite i Centri per l’impiego su concorso...