HomeNotizieCRONACA‘I Melograni’: ventidue negozi per cento posti di lavoro

‘I Melograni’: ventidue negozi per cento posti di lavoro

MONTAQUILA. Sabato 19 marzo, alle ore 10, aprirà a Roccaravindola il nuovo centro Commerciale ‘I Melograni’. Sulla Statale 85 l’inaugurazione durerà l’intera giornata e andrà a presentare la nuova realtà commerciale della provincia di Isernia che vanta circa cento unità lavorative, senza considerare l’indotto. Ed è proprio l’aspetto occupazionale che evidenzia l’importanza sociale del centro, che conta ben ventidue attività commerciali.

Saranno presenti importanti marchi di ristorazione, abbigliamento, accessori, giocattoli, alimentari, elettronica, estetica, parafarmacia e arredo casa. Numerosi saranno anche i servizi, tra i quali una moderna ludoteca a disposizione delle famiglie, alle quali sarà prestata particolare attenzione. Relativamente alla festa di apertura, i protagonisti saranno oltre cinquanta tra musicisti, figuranti, animatori, ballerini e artisti di strada che si esibiranno per tutto il giorno, dopo il taglio della torta e il brindisi. Iniziative simili sono previste anche per domenica. Sulla pagina Facebook del centro e sul sito internetwww.centroimelograni.itsarà poi possibile essere aggiornati su tutta la programmazione.

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img