Categories: CRONACA

Prostitute cinesi negli appartamenti a ‘luci rosse’

CAMPOBASSO. Accoglievano clienti provenienti anche da fuori regione in due appartamenti a ‘luci rosse’ di Campobasso. Una storia andata avanti fino a quando la Squadra Mobile ha messo i sigilli alle case di piacere gestite da cinesi. Tre le squillo asiatiche fermate dalla polizia: due senza documenti di permesso di soggiorno. Per questo espulse e trasferite al Centro di identificazione ed espulsione di Roma.

Dalle ricostruzioni effettuate dagli investigatori, si è scoperto che la domanda di prestazioni sessuali nei tre casi era florida, come testimoniato dal via vai di clienti segnalato e documentato nei diversi servizi di appostamento. Persone di ogni età e ceto sociale, anche provenienti da fuori regione.

Negli appartamenti, oltre a discrete somme di denaro contante opportunamente sequestrato poiché provento dell’attività di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, è stata rinvenuta una ingente dotazione di contraccettivi.

Tanti gli annunci pubblicati su quotidiani e siti di incontri mappati dalla Squadra Mobile. Come diverse le recensioni pubblicate su un noto sito on line dai clienti che avevano sperimentato le prestazioni sessuali e che commentavano, indirizzando la domanda verso l’una piuttosto che l’altra casa di meretricio.

“Continua – fanno sapere dalla questura – la mappatura dei centri d’incontro hot della provincia di Campobasso ove vengono impiegate cittadine straniere irregolari, verificando anche la posizione dei proprietari degli appartamenti, i quali potrebbero incorrere in provvedimenti di sequestro degli immobili e nella conseguente denuncia all’autorità giudiziaria”.    

Page: 1 2

mikeante

Recent Posts

Coldiretti, ‘Aziende agricole aperte’: gli studenti del ‘Pilla’ in visita all’impresa ‘Vinica’ di Ripalimosani

La giornata formativa ha consentito ai ragazzi di osservare le nuove tecnologie utilizzate per produrre…

1 ora ago

Isernia, Axis compie 10 anni e annuncia due grandi novità

REDAZIONALE/ Al via la partnership con Dolomiti Energia e l'apertura della nuova sede in via…

2 ore ago

Musica in Città, in scena a Campobasso il secondo appuntamento della Rassegna Organistica

Sabato 18 maggio Stefano Perrotta si esibirà presso la Chiesa di Sant'Antonio. L'ingresso è gratuito…

2 ore ago

Campobasso, ‘Su e giù a quattro zampe’: centro murattiano off limits

Il Comune annuncia modifiche alla circolazione per consentire lo svolgimento della manifestazione CAMPOBASSO. Il Comune…

2 ore ago

Larino, tutto pronto per la prima edizione della ‘Festa della Biodiversità – Biomolise 2024’.

Tanti gli appuntamenti e gli incontri tra Palazzo Ducale e le strade del centro storico,…

2 ore ago

Giornata internazionale contro l’omotransfobia, i consiglieri 5 Stelle: “Anche dal Molise deve arrivare messaggio forte”

Andrea Greco, Roberto Gravina e Angelo Primiani: "Abbiamo chiesto un impegno deciso al presidente Roberti…

3 ore ago