HomeNotizieCRONACACrolla il tetto di una casa, la proprietaria salva per miracolo

Crolla il tetto di una casa, la proprietaria salva per miracolo

TERMOLI. Paura a Termoli, dove intorno alle 13 è crollato il tetto di una palazzina a due piani in via Maratona. Salva per miracolo la proprietaria dello stabile, un’anziana signora di 88 anni, che al momento del cedimento era uscita per andare a fare la spesa, nel supermercato dall’altra parte della strada.

Il crollo del solaio è stato accompagnato da un boato, avvertito chiaramente dagli abitanti di via Maratona. La palazzina dove si è verificato il cedimento è suddivisa in 4 appartamenti, ma in questo periodo ci risiede soltanto la proprietaria, in una casa al primo piano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno transennato la palazzina, dichiarata inagibile.

Questa mattina sono uscita tardi di casa – ha commentato l’anziana donna – prima sono andata dal medico, dopo essere stata ricoverata per alcuni giorni in ospedale, e poi sono andata a fare la spesa”. Un’uscita che con tutta probabilità le ha salvato la vita. Ora sono in corso le indagini per accertare le cause del cedimento.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img