HomeNotizieCRONACACrolla il tetto di una casa, la proprietaria salva per miracolo

Crolla il tetto di una casa, la proprietaria salva per miracolo

TERMOLI. Paura a Termoli, dove intorno alle 13 è crollato il tetto di una palazzina a due piani in via Maratona. Salva per miracolo la proprietaria dello stabile, un’anziana signora di 88 anni, che al momento del cedimento era uscita per andare a fare la spesa, nel supermercato dall’altra parte della strada.

Il crollo del solaio è stato accompagnato da un boato, avvertito chiaramente dagli abitanti di via Maratona. La palazzina dove si è verificato il cedimento è suddivisa in 4 appartamenti, ma in questo periodo ci risiede soltanto la proprietaria, in una casa al primo piano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno transennato la palazzina, dichiarata inagibile.

Questa mattina sono uscita tardi di casa – ha commentato l’anziana donna – prima sono andata dal medico, dopo essere stata ricoverata per alcuni giorni in ospedale, e poi sono andata a fare la spesa”. Un’uscita che con tutta probabilità le ha salvato la vita. Ora sono in corso le indagini per accertare le cause del cedimento.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Museo dei Misteri di Campobasso

Giornate Fai d’autunno: ecco i luoghi aperti in Molise

La manifestazione di scena sabato 15 e domenica 16 ottobre CAMPOBASSO. tutto pronto per l’11esima edizione della Giornate FAI (Fondo Ambiente Italiano) d’Autunno. Sabato 15...