HomeNotizieLavoro e bandiAdidas: 2.000 nuove assunzioni

Adidas: 2.000 nuove assunzioni

Adidas è un solido gruppo multinazionale operativo nei prodotti per lo sport e conosciuto da tutti. La sua notorietà del resto è giustificata: lavorano per Adidas (e i marchi ad esso collegati tipo Reebok) oltre 53mila persone in 160 paesi. Adidas produce circa 700 milioni di prodotti per un fatturato annuo di oltre 14 miliardi di euro.
L’azienda nasce in Germania quasi cento anni fa dall’intuizione dei fratelli Dessler. Negli ultimi decenni ha acquisito vari altri marchi sportivi e si è quotata in borsa aumentando il suo volume di produzione e di fatturato.
Una multinazionale di tali dimensioni ha sempre bisogno di nuovo personale, non fosse altro che per sostiutire il personale in uscita (che va in pensione), ma in questo caso il progetto di nuove assunzioni di Adidas è ben più complesso.
I nuovi posti sono circa 2000 distribuiti nei vari reparti aziendali con vari tipi di contratti (a tempo determinato e indeterminato).
Il numero complessivo delle nuove assunzioni… (continua a leggere qui).

 
 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img