HomeNotizieLavoro e bandiAdidas: 2.000 nuove assunzioni

Adidas: 2.000 nuove assunzioni

Adidas è un solido gruppo multinazionale operativo nei prodotti per lo sport e conosciuto da tutti. La sua notorietà del resto è giustificata: lavorano per Adidas (e i marchi ad esso collegati tipo Reebok) oltre 53mila persone in 160 paesi. Adidas produce circa 700 milioni di prodotti per un fatturato annuo di oltre 14 miliardi di euro.
L’azienda nasce in Germania quasi cento anni fa dall’intuizione dei fratelli Dessler. Negli ultimi decenni ha acquisito vari altri marchi sportivi e si è quotata in borsa aumentando il suo volume di produzione e di fatturato.
Una multinazionale di tali dimensioni ha sempre bisogno di nuovo personale, non fosse altro che per sostiutire il personale in uscita (che va in pensione), ma in questo caso il progetto di nuove assunzioni di Adidas è ben più complesso.
I nuovi posti sono circa 2000 distribuiti nei vari reparti aziendali con vari tipi di contratti (a tempo determinato e indeterminato).
Il numero complessivo delle nuove assunzioni… (continua a leggere qui).

 
 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

La lunga notte degli artisti di strada, il 13 agosto ‘Termoli...

Spettacoli itineranti, musica, mangiafuoco e un laboratorio di danza in programma, nel borgo e sul mare TERMOLI. Un’intera serata dedicata agli artisti di strada. Le...