HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, i Testimoni di Geova celebrano la 'Commemorazione'

Isernia, i Testimoni di Geova celebrano la ‘Commemorazione’

ISERNIA. Oggi, a Isernia, così come in tante altre città del mondo, è in corso un evento religioso particolarmente ‘sentito’: il giorno della Commemorazione.

Come spiegano i Testimoni di Geova in un loro comunicato stampa, anche nel capoluogo pentro ci si appresta “a celebrare la Commemorazione, ovvero l’evento religioso più importante dell’anno, che i fedeli celebrano in contemporanea in tutto il mondo dopo il tramonto nel 14esimo giorno del mese di Nisan secondo il calendario ebraico per commemorare la morte di Gesù”.

Nella città pentra, in particolare, è previsto anche un discorso, basato sulla Bibbia, dal tema ‘Siete sulla strada che porta alla vita eterna?’. La celebrazione si terrà questa sera alle 20 presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova, in contrada Rio, poco distante dal Comando provinciale dei Vigili del fuoco. Sempre presso la Sala del Regno, un altro gruppo di fedeli terrà la celebrazione alle 18, e nella stessa serata di oggi la Commemorazione si terrà anche a Venafro.

Una festa religiosa, quindi, importante e collettiva, un evento che, si augurano i Testimoni di Geova, “possa stimolare quanti più fedeli a una giusta ed attenta riflessione sulla vita”.

G. C.

Più letti

Isernia, tutto pronto per la III edizione di Classica 423

È l’anno dei giovani e della solidarietà: la manifestazione entra nella 'Smaratona Telethon 2024' ISERNIA. Tutto pronto per Classica 423: tante novità ma anche tanti...
spot_img
spot_img
spot_img