HomeNotizieCRONACAIsernia e Bojano, giornata di incidenti

Isernia e Bojano, giornata di incidenti

BOJANO-ISERNIA. Incidente stradale, poco dopo le 14.30, nei pressi del bivio di Bojano. Due auto, una Volkswagen Polo e una Hyundai station wagon, si sono scontrate per cause ancora da accertare. Ad avere la peggio, per fortuna senza gravi conseguenze, la Polo, che si è ribaltata su un fianco. Da chiarire la dinamica dell’incidente, causato forse dall’asfalto bagnato per la pioggia. Nessun ferito. Sul posto, polizia stradale e vigili del fuoco.

A Isernia invece, circa un’ora dopo, un’automobile ha investito una giovane donna dell’est Europa, di passaggio nei pressi di corso Risorgimento, non lontano dal bar-tabaccheria Mister Magoo. La ragazza, 28 anni, è stata soccorsa da un’autoambulanza che l’ha condotta in Pronto Soccorso, dove è stata medicata per contusioni al bacino e a una gamba. Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della polizia di Isernia. Il conducente dell’auto, un giovane, si è subito fermato per prestare soccorso alla donna.

fba

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Museo dei Misteri di Campobasso

Giornate Fai d’autunno: ecco i luoghi aperti in Molise

La manifestazione di scena sabato 15 e domenica 16 ottobre CAMPOBASSO. tutto pronto per l’11esima edizione della Giornate FAI (Fondo Ambiente Italiano) d’Autunno. Sabato 15...