HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIAl Savoia la Fanfara degli alpini

Al Savoia la Fanfara degli alpini

SANT’AGAPITO. Ancora appuntamenti di rilievo al teatro Savoia. Nonostante la ricca offerta che la sala del capoluogo ha già proposto nelle settimane passate, anche il mese di aprile si annuncia ricco di iniziative.

Tra queste, ricordiamo quella inerente la fanfara degli alpini. Come si legge in un comunicato stampa, infatti, la “Fanfara Alpini della Sezione Molise augura una serena e Santa Pasqua, piena di amore, salute, gioia e tanta pace per tutti. Con l’occasione il Presidente Sig. Antonino Bucci, annuncia che la Fanfara alle ore 18.00 del 16.04.2016 terrà un concerto di beneficenza presso il Teatro Savoia di Campobasso, diretto dal Maestro Florindo Matticoli”.

Un evento connesso ad un altro, considerato che il ricavato verrà destinato all’APMO, acronimo dell’associazione pro malati oncologici, di Campobasso.

Una curiosità: il concerto, in origine, era stato messo in calendario per la data del 24 gennaio 2016 ma a causa del terremoto venne rinviato. Stavolta tutto dovrebbe andare liscio.

G. C.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Museo dei Misteri di Campobasso

Giornate Fai d’autunno: ecco i luoghi aperti in Molise

La manifestazione di scena sabato 15 e domenica 16 ottobre CAMPOBASSO. tutto pronto per l’11esima edizione della Giornate FAI (Fondo Ambiente Italiano) d’Autunno. Sabato 15...