HomeNotizieCRONACAVenafro, dava da bere ai minori: denunciata

Venafro, dava da bere ai minori: denunciata

VENAFRO. Controlli del sabato sera: è di due denunce il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri nei locali e sulle strade del Venafrano nelle ultime ore. Nei guai è finita la titolare di un bar. I militari hanno accertato che la 28enne dava da bere ai minorenni nel locale e per questo è stata denunciata. Un 30enne di Sessa Aurunca invece è stato fermato durante un controllo su strada e nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di diverse dosi di hashish e per questo deferito. La droga rinvenuta è stata sequestrata, mentre continuano le indagini per accertare se le dosi erano per uso personale o se destinate all’attività di spaccio nel centro di Venafro.

Continuano dunque i servizi di controllo straordinario del territorio nelle vie del centro di Venafro e nelle zone limitrofe, per contrastare ogni forma di criminalità e di illegalità. Ad agire pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle locali Stazioni, affiancate da personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Isernia e unità cinofile dell’Arma.

 Numerosi i posti di blocco istituiti nei punti nevralgici del comprensorio, nel corso dei quali sono stati eseguiti accertamenti su ottanta veicoli in transito, identificate centodieci persone tra conducenti e passeggeri, e nei casi sospetti si è proceduto ad effettuare perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva. Accertamenti amministrativi e in materia igienico-sanitaria hanno riguardato invece una decina di locali pubblici di intrattenimento, e infine controlli sono stati disposti nei confronti di dodici pregiudicati, attualmente sottoposti a misure cautelari o di prevenzione, per spaccio di stupefacenti, furto, truffa, ricettazione ed altri reati contro la persona ed il patrimonio. 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img