Categories: CRONACA

Venafro, dava da bere ai minori: denunciata

VENAFRO. Controlli del sabato sera: è di due denunce il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri nei locali e sulle strade del Venafrano nelle ultime ore. Nei guai è finita la titolare di un bar. I militari hanno accertato che la 28enne dava da bere ai minorenni nel locale e per questo è stata denunciata. Un 30enne di Sessa Aurunca invece è stato fermato durante un controllo su strada e nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di diverse dosi di hashish e per questo deferito. La droga rinvenuta è stata sequestrata, mentre continuano le indagini per accertare se le dosi erano per uso personale o se destinate all’attività di spaccio nel centro di Venafro.

Continuano dunque i servizi di controllo straordinario del territorio nelle vie del centro di Venafro e nelle zone limitrofe, per contrastare ogni forma di criminalità e di illegalità. Ad agire pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle locali Stazioni, affiancate da personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Isernia e unità cinofile dell’Arma.

 Numerosi i posti di blocco istituiti nei punti nevralgici del comprensorio, nel corso dei quali sono stati eseguiti accertamenti su ottanta veicoli in transito, identificate centodieci persone tra conducenti e passeggeri, e nei casi sospetti si è proceduto ad effettuare perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva. Accertamenti amministrativi e in materia igienico-sanitaria hanno riguardato invece una decina di locali pubblici di intrattenimento, e infine controlli sono stati disposti nei confronti di dodici pregiudicati, attualmente sottoposti a misure cautelari o di prevenzione, per spaccio di stupefacenti, furto, truffa, ricettazione ed altri reati contro la persona ed il patrimonio. 

Page: 1 2

mikeante

Recent Posts

Contrade e periferie, Marialuisa Forte: “Assemblee ogni tre mesi per ascoltare le esigenze di tutti”

Le proposte della candidata sindaca della coalizione progressista durante l’incontro con il deputato del Pd…

19 ore ago

Pedopornografia e pedofilia online, la Polizia Postale: “Quasi tremila siti nella black list e più di mille denunce”

Nel 2023 in aumento le estorsioni sessuali e in lieve calo gli adescamenti in rete…

19 ore ago

Isernia, violenza tra le mura di casa: in due finiscono nei guai

Il questore ha emesso il provvedimento di ammonimento nei confronti di un anziano che ha…

19 ore ago

Emodinamica del Veneziale salva, Lancellotta: “Mantenuti gli impegni presi”

Il commento della parlamentare molisana in merito all’approvazione del Pos 2023-2025 ISERNIA. “Sono particolarmente soddisfatta…

19 ore ago

Poste, annullo filatelico per il Pellegrinaggio della Madonna di Fatima a Termoli

Oggi e domani saranno attivati due servizi temporanei con bolli speciali In occasione del Pellegrinaggio…

20 ore ago

Ottanta anni fa l’arrivo dei piloti alleati a Campomarino: il Molise sui giornali inglesi e alla conferenza di Roma

Il professore Marco Altobello: "La cittadina ospitò tra le altre la Royal Air Force, la…

20 ore ago