HomeSenza categoriaPiscina comunale di Isernia: entro giugno il completamento dei lavori

Piscina comunale di Isernia: entro giugno il completamento dei lavori

ISERNIA. L’attesa è finita: partono i lavori alla piscina comunale di Isernia che, secondo le previsioni, dovrebbero essere ultimati entro il mese di giugno. Un nuovo passo avanti nell’iter che dovrebbe portare in tempi brevi alla riapertura dell’impianto è stato fatto questa mattina.  A Palazzo San Francesco è stato infatti sottoscritto, con l’impresa interes­sata, il verbale di consegna dei la­vori di manutenzione ordinaria e straordinaria della piscina.

Le opere prevedono il rifacimento della vasca, le nuove tubazioni, la pa­vimentazione in piastrelle di ceramica e l’impianto di areazione e deumidificazione degli spogliatoi. L’importo complessivo è di oltre 83mila euro. L’ultimazione dei lavori è prevista per il prossimo mese di giugno.

“Dopo l’adozione di apposita delibera di approvazione del pro­getto e la successiva fase di gara – ha dichiarato il commissario straor­dinario Vittorio Saladino – sono iniziati oggi gli interventi di adeguamento strutturale e igienico-funzionale della piscina, che la renderanno sicura ed efficiente. Inoltre – ha ag­giunto il commissario – è in corso di predisposizione il bando per l’affidamento della gestione esterna dell’impianto natatorio comu­nale”.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Una serata di musica ed emozioni: ‘Il Tratturo’ in folkconcerto a...

La più famosa etnoband molisana proporrà affascinanti sonorità archetipali e prodigiose vicende agiografiche e mariane MACCHIA D'ISERNIA. Una serata di musica ed emozioni quella di...