HomeNotizieCRONACAMinaccia di darsi fuoco per strada: panico in centro

Minaccia di darsi fuoco per strada: panico in centro

CAMPOBASSO. Fermo in mezzo alla strada si è buttato addosso del liquido infiammabile e ha minacciato di darsi fuoco tra i passanti. Mattinata di paura in pieno centro a Campobasso, per il gesto di un 38enne.  Scenario dell’episodio via Albino, una strada di pochi metri che collega viale Elena all’area dell’ex Romagnoli.

 I passanti all’inizio hanno pensato a uno scherzo di cattivo gusto. Ben presto però si sono resi conto che l’uomo stava facendo sul serio. Minacciava di togliersi la vita dandosi fuoco, generando panico in chi stava assistendo, impotente, alla scena. Per questo, senza perdere neppure un minuto di tempo, alcuni cittadini hanno chiesto aiuto. Lanciato l’allarme, la macchina dei soccorsi si è subito messa in moto.

 Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco, Polizia e 118. In particolare i caschi rossi hanno bagnato la strada con l’acqua evitando possibili gravi conseguenze. L’uomo che, si è poi accertato, ha problemi legati alla tossicodipendenza, è stato quindi bloccato e portato via a bordo di un’auto della polizia. 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Museo dei Misteri di Campobasso

Giornate Fai d’autunno: ecco i luoghi aperti in Molise

La manifestazione di scena sabato 15 e domenica 16 ottobre CAMPOBASSO. tutto pronto per l’11esima edizione della Giornate FAI (Fondo Ambiente Italiano) d’Autunno. Sabato 15...