HomeSenza categoriaMattarella a Campobasso: la speciale fotostory

Mattarella a Campobasso: la speciale fotostory

 CAMPOBASSO. L’arrivo sull’auto presidenziale, accolto dal rettore Gianmaria Palmieri e dal presidente della Regione Paolo Frattura. Poi la cerimonia presso l’Aula Magna dell’Università del Molise, gremita di autorità, con l’inno di Mameli ad aprire la giornata di inaugurazione del Centro di ricerca per le are interne e gli Appennini.

Una giornata storica, quella vissuta dalla città di Campobasso e dal Molise in particolare con la viista del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Culminata con la visita del capo dello Stato al Museo sannitico di palazzo Mazzarotta e la camminata lungo la scalinata di San Leonardo, circondato dai bambini della scuola primaria ‘Maria Addolorata’, con i quali Mattarella ha finanche posato per una foto ricordo,  e da tanti cittadini che hanno voluto omaggiare il Presidente e provare a stringergli la mano.

GUARDA IN BASSO LA FOTOGALLERY A CURA DI PINO MANOCCHIO

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Museo dei Misteri di Campobasso

Giornate Fai d’autunno: ecco i luoghi aperti in Molise

La manifestazione di scena sabato 15 e domenica 16 ottobre CAMPOBASSO. tutto pronto per l’11esima edizione della Giornate FAI (Fondo Ambiente Italiano) d’Autunno. Sabato 15...