HomeNotizieCRONACABimbo di due mesi si sente male e muore, aperta un’indagine

Bimbo di due mesi si sente male e muore, aperta un’indagine

TERMOLI. E’ morto a due mesi, per cause non ancora chiare. Su cui di certo farà chiarezza l’autopsia. Tragedia per una famiglia residente a Termoli. Il neonato si trovava insieme ai genitori a Roccamonfina, vicino Marzano Appio, in provincia di Caserta, dove la famiglia si era recata per partecipare a un matrimonio, quando si è sentito male. E’ diventato cianotico in breve tempo.

I genitori si sono resi conto della gravità della situazione e hanno chiamato l’ambulanza, che è giunta in pochi minuti e ha trasportato il piccolo al vicino ospedale di Sessa Aurunca. Ma quando il bimbo è arrivato al pronto soccorso purtroppo aveva già smesso di respirare. Inutili le manovre di rianimazione tentate dai medici. Il bimbo è stato trasportato poi a Caserta presso l’Istituto di Medicina Legale per l’autopsia con la quale si cercherà di far luce sull’accaduto. Sul caso è stata aperta un’indagine, svolta dai poliziotti del commissariato di Sessa Aurunca, che hanno già iniziato ad ascoltare le prime testimonianze.

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img