HomeSenza categoriaMel Gibson compra casa a Termoli, ma è un 'bluff'

Mel Gibson compra casa a Termoli, ma è un ‘bluff’

TERMOLI. Mel Gibson prende casa a Termoli. Che si tratti di semplici ‘rumors’, che ci sia qualcosa di concreto, o che si sia in presenza di grande bufala, sta di fatto che la voce di una compravendita immobiliare firmata dal celebre attore australiano da questa mattina circola con insistenza.

Affascinato dall’Italia e colpito dal mare molisano, Mel Gibson, protagonista della serie ‘Arma letale’ e del colossal ‘Passion’, girato a non troppi chilometri dal Molise, a Matera, avrebbe deciso di comprare una villa a Termoli. Di dimensioni hollywoodiane, come si conviene a un supervip: 650 metri quadrati di superficie (ma la proprietà complessiva sfiora i 1.500 metri quadrati), 6 camere da letto, 5 bagni, doppio salone e piscina in marmo di Carrara.

Esiste a Termoli una proprietà del genere? Villa che, e qua il dubbio sorge spontaneo, sarebbe stata ceduta a Gibson da Alessandro Proto, presentato come un immobiliarista italiano attualmente residente in Spagna. Un nome, quello di Proto, che fa pensare che la storia della villa di Mel Gibson di Termoli possa essere un grande bluff. Proto si è presentato come finanziere e mediatore di compravendite immobiliari in favore dei vip, da Leonardo Di Caprio, a Cristiano Ronaldo, da Brad Pitt a Donald Trump. Compravendite tutte da dimostrare.

Un ‘self made man’ che avrebbe creato un piccolo impero commerciale internazionale e che qualche anno fa avrebbe cercato anche di acquistare il quotidiano ‘Il Tempo’ (ma la proprietà del giornale romano non ha mai confermato) oltre al Parma calcio. Fino all’epilogo giudiziario: la condanna a 3 anni e 10 mesi per aggiotaggio e truffa, con il patteggiamento. E gli arresti domiciliari per un periodo. 

Più letti

Unimol facoltà Medicina

Olimpiadi Internazionali della Chimica 2024: Finale regionale all’UniMol

Appuntamento sabato 20 aprile: 95 allievi selezionati in 12 Istituti Superiori della regione Molise  CAMPOBASSO. Sabato 20 aprile, alle ore 10.30, al Dipartimento di Bioscienze e...
spot_img
spot_img
spot_img