HomeSenza categoriaComunali a Isernia, l’ex ministro Passera arriva in città per sostenere Melogli

Comunali a Isernia, l’ex ministro Passera arriva in città per sostenere Melogli

 

ISERNIA. Ancora big della politica a Isernia in vista delle prossime elezioni amministrative per la scelta del nuovo sindaco. Domani arriva in città il leader di Italia Unica ed ex ministro Corrado Passera, per sostenere la candidatura dell’aspirante primo cittadino Gabriele Melogli.

Pronto il programma della giornata. Prima tappa sarà, alle ore 17.45, una visita al museo Paleolitico. Subito dopo, alle ore 19, si terrà una conferenza stampa nella sede elettorale in corso Garibaldi. L’ex ministro incontrerà i candidati di tutta la coalizione e gli elettori. Sarà presente anche il coordinatore regionale di Italia Unica, Maurizio Tiberio.

Intanto Melogli ha formalmente formulato la sua seconda promessa agli isernini, in caso di riconquista di Palazzo San Francesco. “Immediatamente, e comunque entro i primi dieci giorni – ha assicurato -, farò ripulire tutti gli spazi verdi della città, adottando tutti i provvedimenti necessari per assicurarne il decoro cittadino”. Nei progetti dell’aspirante sindaco c’è il rilancio, anche dal punto di vista economico della città. “Subito dopo l’insediamento del consiglio comunale – ha affermato -, nominerò una commissione di dieci membri, scegliendoli tra i cittadini più esperti dei vari settori produttivi e commerciali, che gratuitamente e periodicamente. Potranno suggerirmi interventi e proposte per il rilancio della città”. Non soltanto. “Sempre in tempi stretti- ha assicurato – convocherò le associazioni sindacali per concordare con loro misure concretamente praticabili per una ripresa occupazionale che appare assolutamente indispensabile e prioritaria”.

 E ancora. “Farò quanto necessario – ha aggiunto Melogli – per una celere riapertura della piscina comunale, ricercando tutte le soluzioni possibili per dotare la città anche di altri impianti sportivi da mettere a disposizione dei cittadini a costo zero. E inizierò immediatamente – ha concluso -la campagna promozionale del particolare i nostri prodotti artigianali ed agroalimentari”. 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img