HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIGli ‘Après la classe’ a Isernia sul palco de ‘Le Cave’

Gli ‘Après la classe’ a Isernia sul palco de ‘Le Cave’

ISERNIA. Gli Après La Classe ritornano sui palcoscenici di tutta Italia con ‘Venti Forti Tour’ e faranno tappa a Isernia sabato 11 giugno. La band salentina si esibirà sul palco del club live Le Cave, nell’ambito della prima edizione del festival Spring Music Park in programma da venerdì 10. Nell’occasione i cinque musicisti capitanati da Cesko festeggeranno i 20 anni di carriera.

Gli Après La Classe si formarono nel 1996 e da allora hanno innovato il loro sound, partendo dallo skaHanno all’attivo sei dischi e migliaia di live in lungo e in largo per la penisola italiana, in Europa e America. Un nuovo singolo e un videoclip, hanno accompagnato il ritorno della band che nella dimensione live vede esaltarsi la propria anima. Sabato 11 giugno, a supportarli nella serata isernina, ci sarà un’altra band che negli ultimi anni ha saputo affermarsi nel panorama molisano e anche in quello nazionale: Il Circolo vizioso della Farfalla.

La band composta da sei poliedrici musicisti tutti originari di Isernia e Venafro ha da poco pubblicato il nuovo lavoro. L’album ‘Cerco casa’ sta spopolando sulle piattaforme musicali online e sta dando ai ragazzi molisani ottimi riscontri. I loro inediti spaziano dallo ska al rock e sono il frutto delle tante esperienze accumulate negli anni, tra queste le centinaia di concerti in giro per l’Italia e l’inserimento tra le 12 band migliori del Paese che nel 2009 parteciparono al concorso ‘Primo maggio tutto l’anno’.

Il Circolo aprirà il concerto degli Après La Classe nella serata dal titolo Night of italian ska music. Ma il divertimento inizierà venerdì 10, quando sul palco de ‘Le Cave’  si animerà la Tribute rock night. Lo staff sta delineando il programma dell’intera due giorni che vedrà nell’ampio piazzale antistante il club di via Ponte San Leonardo un grande spazio dedicato ai bambini e un’area ristoro. A Isernia venerdì 10 e sabato 11 giugno 2016 appuntamento col divertimento per grandi e bambini.

Prevendita presso i punti  autorizzati ciaotickets e online sul sito web www.ciaotickets.com.

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img