Turzotime 0061

Gabriele Melogli ha presentato la lista, ha detto che portare i politici nazionali in giro per la città è fare promozione turistica, ha fatto venire Passera, Gasparri, Quagliariello e ha partecipato alla manifestazione per la sanità.
Tedeschi ha presentato la lista, ha detto che non ha scritto nessuna lettera di scuse a Frattura, perché lui è un uomo libero, e ha partecipato alla manifestazione per la sanità.
Sara Ferri ha presentato la lista, ha detto che le persone che si candidano con lei sono persone libere e ha partecipato alla manifestazione per la sanità.
Lucio Pastore ha presentato la lista, ha detto che le persone che si candidano con lui sono persone nuove, libere dal passato e da tutto ciò che sta distruggendo la nostra comunità, e ha partecipato alla manifestazione per la sanità.
Emilio Izzo ha presentato la lista, ha detto che le persone che si candidano con lui sono persone coraggiose, che Frattura tiene la colpa che le persone sono state sbattute fuori dalle fabbriche e ha partecipato alla manifestazione per la sanità.
Mino Bottiglieri ha presentato la lista, ha detto che le persone che si candidano con lui sono oneste e ha partecipato alla manifestazione per la sanità.
Stefano Testa ha presentato la lista, ha detto che le persone che si candidano con lui sono libere dalla filiera Berlusconi-Iorio-Mazzuto-Melogli e pure dalla filiera Renzi-Frattura-Brasiello e ha partecipato alla manifestazione per la sanità.
Giacomo D’Apollonio ha presentato la lista, ha detto che gli isernini hanno sbagliato due volte a votare Frattura-Brasiello e che le tasse sono salate per colpa di Brasiello e ha partecipato alla manifestazione per la sanità.
Rita Formichelli ha presentato la lista, ha detto che non capisce l’attenzione esagerata sulle sue liste da parte di qualcuno che farebbe bene a guardare in casa sua, dove non mancano i riciclati, e ha partecipato alla manifestazione per la sanità.
Frattura ha guardato la lista dei partecipanti alla manifestazione contro la sua idea di sanità e ha detto che la sua idea di sanità è la migliore.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

La lunga notte degli artisti di strada, il 13 agosto ‘Termoli...

Spettacoli itineranti, musica, mangiafuoco e un laboratorio di danza in programma, nel borgo e sul mare TERMOLI. Un’intera serata dedicata agli artisti di strada. Le...