HomeNotizieCRONACALavori sui viadotti, deviazioni e stop al traffico su Trignina e Bifernina

Lavori sui viadotti, deviazioni e stop al traffico su Trignina e Bifernina

CAMPOBASSO. Lavori in corso e deviazioni sulle strade del Molise. L’Anas comunica che, per consentire l’avanzamento dei lavori di consolidamento del viadotto ‘Brucianna’, sulla Fondo valle del Trigno, dalle 19.30 di giovedì 26 maggio all’1 di venerdì 27 maggio, sarà chiuso il traffico del tratto di statale compreso tra il km 31,700 ed il km 36,500, in provincia di Campobasso.

Il traffico con massa inferiore alle 3,5 tonnellate verrà deviato al km 29,300, in corrispondenza dello svincolo di Salcito, per la direttrice San Salvo, ed al km 38,800, in corrispondenza dello svincolo di Trivento, per la direttrice Isernia. I mezzi con massa superiore alle 3,5 tonnellate, invece, cui è vietato il transito sulle strade alternative consentite invece al traffico leggero, potranno proseguire lungo percorsi alternativi individuati sulla strada statale 647 ‘Fondo valle del Biferno’ e le altre statali segnalate in loco sia per Roma che per Napoli.

Inoltre, per lavori di sostituzione dei giunti di dilatazione sul viadotto ‘Trigno 2’, sempre sulla Trignina, a partire dalle ore 7 di lunedì 23 maggio e fino alle ore 17 di martedì 7 giugno, sarà in vigore il senso unico alternato, regolato da semaforo, tra il km 24,400 ed il km 25,900, nei territori comunali di Salcito e Civitanova del Sannio, tra le province di Campobasso ed Isernia. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 chilometri orari ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img