Turzotime 0063

Il 5 giugno, noi della Cantina Iammacone faremo una protesta per il lavoro e contro Melogli e Formichelli.
Speriamo che vengono gli altri sette candidati a manifestare con noi. Venite tutti!
Quel poco di fatica che è rimasta mo se la fregano loro. Noi crepiamo senza Ittierre Gittierre Di Risio e via dicendo e a loro non gli basta a fare gli avvocati e a fare pure i candidati sindaci. Mo si vogliono fregare pure quello che facciamo noi alla Cantina e si mettono a scrivere i Turzotime.
Sentite qua, roba di oggi:
Rita Formichelli ha scritto:
“Mi hanno chiesto come mai sia andata alla manifestazione di Campobasso, io che sono così seriosa e pure un po’ pedante. La risposta è semplice. Dopo aver visto la foto di d’Apollonio che stringe la mano a Iorio (che convenzionò la Cattolica, saldò ogni conto a Neuromed, creò la voragine nei conti sanitari, e posò la prima pietra a Pozzilli) e dopo aver visto Melogli con Patriciello affacciati a una ringhiera paleolitica, mi sono detta: nessuno è più a favore della sanità pubblica di me”.
Ghebbri Melogli ha risposto:
“Appare strano che l’avvocato Formichelli, neo radicalchic gattopardescamente prestata alla politica censuri che altri candidati si facciano ritrarre con l’europarlamentare Patriciello. Non dovrebbe dimenticare che a fianco di Frattura siede l’ottimo ingegnere Vincenzo Cotugno, cognato di Patriciello e che la sanità è da oltre due anni nella mani di Frattura”.
E che vuo’ scriv’ chiù?!
Va bene per oggi Pasquale Bartolomeo vi paga a voi il Turzotime0062 e noi ci attacchiamo al tram. Ma non lo fate più se no facciamo la protesta il 5 giugno e facciamo parlare Emilio Izzo dal palco. E se non la smettete ancora, mi metto pure io a fare l’avvocato.
Che qualche “esperienza” nel campo del diritto, chiamiamola così, la tengo pure io.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img