HomeSenza categoriaIsernia, rete idrica più efficiente: il Comune cerca un operatore

Isernia, rete idrica più efficiente: il Comune cerca un operatore

ISERNIA. Reti idriche più efficienti grazie a interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e di pronto intervento. C’è ancora qualche giorno di tempo per partecipare al bando, messo a punto per cercare un operatore che effettui il servizio nei comuni di Isernia, Carpinone, Castelpizzuto, Macchia d’Isernia, Pesche e Pettoranello del Molise.
L’appalto, da oltre 700mila euro, si configura come Accordo quadro “e ha per oggetto – si legge nell’avviso –  l’esecuzione di lavori con opere di scavo, fornitura e posa di condotte di acquedotto e relative apparecchiature di controllo e organi di manovra, pozzetti di ispezione e diramazione, risanamento condotte, estensioni di rete, costruzione allacciamenti di presa acqua nonché rinterri e ripristini, compreso servizio di reperibilità e pronto intervento al di fuori del normale orario di lavoro”.

L’Accordo quadro sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. “La stazione appaltante – si legge nel bando – potrà procedere all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; al contempo essa si riserva la facoltà di non procedere all’aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto del contratto”.

Possono partecipare alla gara gli imprenditori individuali, anche artigiani, e le società, anche cooperative. Ammessi anche i consorzi fra società cooperative, i consorzi stabili, costituiti anche in forma di società consortili tra imprenditori individuali, anche artigiani, società commerciali, società cooperative di produzione e lavoro.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 12 di giovedì 26 maggio, mentre le buste verranno aperte il 30 alle ore 9.30 in seduta pubblica, presso l’Ufficio tecnico di piazza Michelangelo.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Museo dei Misteri di Campobasso

Giornate Fai d’autunno: ecco i luoghi aperti in Molise

La manifestazione di scena sabato 15 e domenica 16 ottobre CAMPOBASSO. tutto pronto per l’11esima edizione della Giornate FAI (Fondo Ambiente Italiano) d’Autunno. Sabato 15...