HomeSenza categoriaIsernia, rete idrica più efficiente: il Comune cerca un operatore

Isernia, rete idrica più efficiente: il Comune cerca un operatore

ISERNIA. Reti idriche più efficienti grazie a interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e di pronto intervento. C’è ancora qualche giorno di tempo per partecipare al bando, messo a punto per cercare un operatore che effettui il servizio nei comuni di Isernia, Carpinone, Castelpizzuto, Macchia d’Isernia, Pesche e Pettoranello del Molise.
L’appalto, da oltre 700mila euro, si configura come Accordo quadro “e ha per oggetto – si legge nell’avviso –  l’esecuzione di lavori con opere di scavo, fornitura e posa di condotte di acquedotto e relative apparecchiature di controllo e organi di manovra, pozzetti di ispezione e diramazione, risanamento condotte, estensioni di rete, costruzione allacciamenti di presa acqua nonché rinterri e ripristini, compreso servizio di reperibilità e pronto intervento al di fuori del normale orario di lavoro”.

L’Accordo quadro sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. “La stazione appaltante – si legge nel bando – potrà procedere all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; al contempo essa si riserva la facoltà di non procedere all’aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto del contratto”.

Possono partecipare alla gara gli imprenditori individuali, anche artigiani, e le società, anche cooperative. Ammessi anche i consorzi fra società cooperative, i consorzi stabili, costituiti anche in forma di società consortili tra imprenditori individuali, anche artigiani, società commerciali, società cooperative di produzione e lavoro.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 12 di giovedì 26 maggio, mentre le buste verranno aperte il 30 alle ore 9.30 in seduta pubblica, presso l’Ufficio tecnico di piazza Michelangelo.

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img