Categories: Senza categoria

Isernia, rete idrica più efficiente: il Comune cerca un operatore

ISERNIA. Reti idriche più efficienti grazie a interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e di pronto intervento. C’è ancora qualche giorno di tempo per partecipare al bando, messo a punto per cercare un operatore che effettui il servizio nei comuni di Isernia, Carpinone, Castelpizzuto, Macchia d’Isernia, Pesche e Pettoranello del Molise.
L’appalto, da oltre 700mila euro, si configura come Accordo quadro “e ha per oggetto – si legge nell’avviso –  l’esecuzione di lavori con opere di scavo, fornitura e posa di condotte di acquedotto e relative apparecchiature di controllo e organi di manovra, pozzetti di ispezione e diramazione, risanamento condotte, estensioni di rete, costruzione allacciamenti di presa acqua nonché rinterri e ripristini, compreso servizio di reperibilità e pronto intervento al di fuori del normale orario di lavoro”.

L’Accordo quadro sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. “La stazione appaltante – si legge nel bando – potrà procedere all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; al contempo essa si riserva la facoltà di non procedere all’aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto del contratto”.

Possono partecipare alla gara gli imprenditori individuali, anche artigiani, e le società, anche cooperative. Ammessi anche i consorzi fra società cooperative, i consorzi stabili, costituiti anche in forma di società consortili tra imprenditori individuali, anche artigiani, società commerciali, società cooperative di produzione e lavoro.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 12 di giovedì 26 maggio, mentre le buste verranno aperte il 30 alle ore 9.30 in seduta pubblica, presso l’Ufficio tecnico di piazza Michelangelo.

Page: 1 2

mikeante

Recent Posts

Viva Vittoria, il ricavato della raccolta fondi al centro antiviolenza Liberaluna

Incontro a Campobasso per rilanciare il prossimo evento di novembre CAMPOBASSO. L'associazione Liberaluna ha ospitato…

17 ore ago

Cordoglio a Spinete per Michele Colantuono

ORANZE FUNEBRI 'MATESE' DI D'AGOSTINO

17 ore ago

Verde urbano, a Campobasso l’incontro pubblico

Sarà l'occasione per fare il punto sullo stato di salute del patrimonio arboreo della città…

17 ore ago

Incendio a Isernia, a fuoco una cascina

FLASH NEWS./ In contrada Breccelle. Sul posto i vigili del fuoco ISERNIA. Un incendio è…

17 ore ago

La Madonna di Fatima saluta Termoli

Oggi, domenica 5 maggio, l'ultima giornata di pellegrinaggio dedicata ai congedi della vita: morte, partenze,…

18 ore ago

Campomarino, 1.8 milioni per realizzare il Museo archeologico

La soddisfazione di Della Porta e Lancellotta: "Grazie al Governo Meloni e al ministro Sangiuliano"…

19 ore ago