Comunali, d’Apollonio incontra il mondo dello sport

ISERNIA. Comunali a Isernia, continuano gli incontri politico-elettorali del candidato sindaco Giacomo d’Apollonio. Proprio in questo contesto, si è tenuto il primo di una serie di incontri voluti con le associazioni e le società sportive che operano in città, per comprenderne le esigenze e acquisirne le istanze, ai fini di migliorare e diffondere la pratica sportiva isernina, con particolare riguardo all’impiantistica di proprietà comunale.

Hanno partecipato all’incontro i rappresentanti delle società di pallavolo, pallacanestro, tennis, atletica leggera, calcio a 5, judo, tutte operanti da anni e militanti a livello agonistico in importanti categorie a livello nazionale, che grazie a sacrifici e al loro costante impegno, portano la nostra città alla ribalta nazionale.

Il candidato d’Apollonio ha espresso grandissimo apprezzamento per il ruolo insostituibile svolto dalle associazioni sia in campo sociale che sportivo e ha assicurato il suo massimo impegno per la riapertura in tempi rapidi della piscina comunale, per la riqualificazione sportiva dell’area di Le Piane e per altri interventi di manutenzione e riqualificazione sulle strutture sportive di proprietà comunale, in caso fosse premiato dal risultato elettorale.