HomeSenza categoriaIl ministro Galletti domani a Isernia per Izzi e Tedeschi

Il ministro Galletti domani a Isernia per Izzi e Tedeschi

ISERNIA. Il Ministro dell’ambiente Gian Luca Galletti domani a Isernia, per la lista ‘Unione di Centro–Cittadini per Isernia’ che sostiene il candidato sindaco Cosmo Tedeschi. L’esponente Udc nel Governo Renzi, accolto da Mimmo Izzi e dallo stesso Tedeschi, alle 17.30 sarà al ‘Grand Hotel Europa’ per un contatto diretto con la cittadinanza e per affrontare le tante problematiche sull’ambiente ed in particolare quelle legate alla frana del Macerone che ha interrotto la sede stradale, ascoltando le istanze dei residenti sui danni provocati (e mai risolti) dallo smottamento.

Sempre domani, alle 19, ad Isernia arriverà anche Mariano Rabino, responsabile nazionale organizzazione ed enti locali di ‘Scelta Civica per l’Italia’ e ‘braccio destro’ del Vice Ministro dell’Economia e Finanza, Enrico Zanetti, con cui è già stato in città, quando Mimmo Izzi organizzò il convegno sull’area di crisi. Il deputato sarà in piazza Celestino V per la presentazione della lista e dei candidati che sostengono Cosmo Tedeschi.

Sabato alle 11 toccherà a Lorenzo Cesa, segretario nazionale dell’Udc, far visita al capoluogo pentro. Cesa visiterà il centro storico della città per un aperitivo con gli amici di Isernia. “Sono grato che personaggi così autorevoli della vita politica italiana – ha commentato Mimmo Izzi – abbiano accolto il mio invito a venire ad Isernia ed onorato per la loro presenza; con loro sono legato da amicizia fraterna da diversi anni. Sono particolarmente contento perché vengono a trovarci esponenti di primo piano dei due partiti che sono alla base del nuovo progetto centrista che sta nascendo e che vede proprio la nostra Isernia come una delle basi di partenza e di sperimentazione”.

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img