HomeNotizieCRONACAForza un posto di blocco e fugge. Aveva la patente revocata

Forza un posto di blocco e fugge. Aveva la patente revocata

CAMPOBASSO. Forza un posto di blocco e fugge. Quando i carabinieri lo bloccano, dopo un lungo inseguimento, scoprono che aveva la patente revocata. L’episodio è avvenuto la scorsa notte. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Campobasso hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e guida con patente revocata, un 39enne del capoluogo.

Tutto è iniziato quando i militari hanno intimato l’alt a un’Alfa 156. L’uomo alla guida, invece di fermarsi, ha accelerato per far perdere le sue tracce. I carabinieri hanno iniziato l’inseguimento e hanno chiamato la centrale operativa, che ha inviato altre pattuglie. Alla stazione di Jelsi la macchina è stata rintracciata e bloccata. A bordo tre uomini. Il conducente, già conosciuto alle forze dell’ordine, è risultato positivo alla prova dell’etilometro. Dal controllo è risultato che l’uomo, con patente sospesa già da mesi, era già stato sorpreso e denunciato una volta per guida con patente revocata, con fermo amministrativo della macchina. Vista la recidiva, questa volta la macchina è stata sottoposta a sequestro amministrativo, ai fini della confisca.

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per la parata dei Fucilieri...

Appuntamento per i festeggiamenti del 300° anniversario della statua lignea del patrono l'8 e il 9 maggio SAN GIULIANO DEL SANNIO. Il 2024 è per...
spot_img
spot_img
spot_img