HomeSenza categoriaIsernia, De Girolamo: “Forza Italia determinante”

Isernia, De Girolamo: “Forza Italia determinante”

ISERNIA.  Felice per il risultato ottenuto da Melogli e fiera per il ruolo giocato da Forza Italia. Così il commissario regionale del partito Nunzia De Girolamo all’indomani del responso delle urne a Isernia. “Sono felice per il risultato raggiunto dal nostro candidato ad Isernia Gabriele Melogli, giunto al ballottaggio – ha detto – Un risultato è frutto di una decisa volontà popolare di cambiamento. Da commissario regionale azzurro sono particolarmente fiera del successo raggiunto da Forza Italia, che ha saputo superare le difficoltà del passato, e da sola, attraverso una classe dirigente rinnovata, è stata capace di attestarsi come primo partito della coalizione, consentendo a Melogli di raggiungere l’importante risultato”.

Archiviato il primo turno, ora bisogna mettersi al lavoro in vista della nuova sfida di domenica 19 giugno. “Il nostro movimento – ha assicurato De Girolamo – è pronto a nuove e importanti battaglie nel segno della libertà e del buon governo, a Isernia come nel resto del Paese. Ora più che mai dobbiamo concentrarci sul ballottaggio del 19 giugno, per consentire ad Isernia di voltare pagina, per andare oltre le deleterie logiche del passato e i potentati dei padri padroni della politica locale. Cambiare per rispondere alle istanza dei cittadini, questo il nostro obiettivo”. 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Museo dei Misteri di Campobasso

Giornate Fai d’autunno: ecco i luoghi aperti in Molise

La manifestazione di scena sabato 15 e domenica 16 ottobre CAMPOBASSO. tutto pronto per l’11esima edizione della Giornate FAI (Fondo Ambiente Italiano) d’Autunno. Sabato 15...