HomeNotizieCRONACAIncidente stradale sulla Bifernina, muore un uomo di Castelmauro

Incidente stradale sulla Bifernina, muore un uomo di Castelmauro

CAMPOBASSO. Incidente stradale sulla Bifernina, muore un 47enne residente a Castelmauro. L’incidente si è verificato questo pomeriggio, all’altezza del bivio di Palata. A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, un furgone Fiat Doblò e una Peugeot. Gravemente danneggiata l’utilitaria.

Tre le persone coinvolte, tra cui Nicola Moscufo, l’uomo morto due ore dopo il ricovero all’ospedale San Timoteo di Termoli. Dalle prime ricostruzioni era seduto sul sedile passeggeri della Peugeot. Quando è stato soccorso il 47enne era vigile, ma poi le sue condizioni si sono aggravate e l’uomo è deceduto in ospedale.

Feriti, sembra in maniera non grave, anche i conducenti dell’utilitaria e del furgone.  L’autista della Peugeot è ricoverato  al San Timoteo, mentre è stato portato all’ospedale Cardarelli di Campobasso l’autista del furgone. L’uomo, di 40 anni, è sotto stretta osservazione ma non sarebbe in pericolo di vita.

A soccorrerli i medici del 118 di Santa Croce di Magliano. Sul posto, per i rilievi, i Vigili del Fuoco di Campobasso e le forze dell’ordine. Forti i rallentamenti sulla statale. La Bifernina è stata chiusa per un paio d’ore e il traffico sulla via delle vacanze deviato, per consentire la rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente.

fba

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Museo dei Misteri di Campobasso

Giornate Fai d’autunno: ecco i luoghi aperti in Molise

La manifestazione di scena sabato 15 e domenica 16 ottobre CAMPOBASSO. tutto pronto per l’11esima edizione della Giornate FAI (Fondo Ambiente Italiano) d’Autunno. Sabato 15...