HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIFiori d'arancio: il giorno più bello per Daniel e Fabiola

Fiori d’arancio: il giorno più bello per Daniel e Fabiola

ISERNIA.  Neppure i familiari più stretti, fino all’ultimo momento, credevano si sarebbe convinto. Invece amor vincit omnia e anche lui è capitolato, ma tre le braccia della sua bella.

Hanno coronato ieri pomeriggio il loro sogno d’amore Daniel Cifelli e Fabiola Loberto, con una bellissima cerimonia presso l’Eremo dei Santi Cosma e Damiano, seguita da grandi festeggiamenti con parenti e amici presso il Grand Hotel Europa.

Una piacevolissima serata tra prelibate pietanze, vino d’annata – a volontà – e, per la gioia di tifosi e appassionati, finanche un maxischermo per assistere alla partita della Nazionale durante il banchetto nuziale. A seguire, tutti in pista con il travolgente ritmo dei ‘Paipers’, band beat ormai di casa a Isernia, che ha fatto divertire e ballare fino a tardi gli invitati sulle note delle più belle hit degli anni Sessanta.

A Fabiola e Daniel, compagno di scuola, amico e collega, gli auguri di una felicissima vita insieme dal direttore Pasquale Bartolomeo, dall’editore Minima Comunicazione e da tutta la redazione di Isernianews. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Christian De Sica sold-out a Oratino: 550 biglietti ‘polverizzati’ per il...

Spettacolo comunque visibile - gratis - in piazza e fuori dall’area che ospita i posti a sedere ORATINO. Sold out a Oratino per lo spettacolo...