HomeNotizieCRONACAIncidente stradale in tangenziale, chiuso un tratto di strada

Incidente stradale in tangenziale, chiuso un tratto di strada

TERMOLI. Incidente stradale sulla tangenziale di Termoli. Nel pomeriggio un tamponamento che ha coinvolto due auto, una Fiat Punto e una Mazda, e un mezzo pesante, un pullman carico di passeggeri diretto in Romania. Tanta paura, ma non ci sarebbero feriti gravi. Solo l’autista della Mazda è stato trasportato al San Timoteo.

L’Anas ha chiuso provvisoriamente alla circolazione un tratto di strada, all’altezza del chilometro 12, in territorio di Termoli e in direzione Pescara. Sulle cause dell’incidente sono in corso accertamenti. Il traffico in direzione nord è stato deviato lungo la strada statale 16 ‘Adriatica’. Sul posto, oltre al 118, è arrivato personale di Anas, dei Carabinieri e della Polizia stradale per il recupero dei mezzi incidentati, l’esecuzione dei rilievi e la gestione della viabilità, in attesa del ripristino della circolazione.

Più letti

Weekend di Pasqua all’insegna della cultura in Molise

Tutti gli orari e le modalità di prenotazione anche nel giorno di Pasquetta CAMPOBASSO. In occasione delle prossime festività pasquali La Direzione regionale Musei Molise...
spot_img
spot_img
spot_img