HomeSenza categoriaSanità, il Forum attacca Frattura: “Avevamo ragione, nessun via libera da Roma”

Sanità, il Forum attacca Frattura: “Avevamo ragione, nessun via libera da Roma”

CAMPOBASSO. Rinvio dell’approvazione del Programma operativo 2015-2018, il Forum per la difesa della sanità pubblica va all’attacco del governatore del Molise Paolo di Laura Frattura, che aveva annunciato il via libera da Roma.

“Ancora una volta – hanno dichiarato i responsabili del Forum – i fatti hanno dimostrato che i ‘millantatori’ del Forum aveva no ragione, visto lo ‘slittamento’ dell’argomento dall’ordine della Conferenza Stato Regioni e della precedente Commissione sanità. Dunque il programma non è stato approvato dal Tavolo Tecnico Ministeriale, perché contestato in più punti, in particolare per quanto riguarda la fattibilità e la sostenibilità economica del ‘realizzando’ ospedale unico, reso tale con un cambio di governance, in contrasto con gli ordinamenti vigenti”.

Il Forum ha fatto sapere che continuerà la sua battaglia contro lo smantellamento della sanità pubblica regionale, forte anche delle 10.000 firme raccolte contro il programma operativo straordinario del presidente Frattura.

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img