HomeNotizieLavoro e bandiFindomestic Banca: nuove assunzioni in tutta Italia

Findomestic Banca: nuove assunzioni in tutta Italia

Findomestic Banca è la società italiana specializzata nel credito alle famiglie del gruppo BNP Paribas in Italia, leader in Europa con oltre 200.000 collaboratori, che rientra fra i sei gruppi bancari più solidi al mondo con una presenza in 85 paesi. Entrare in Findomestic significa condividere senso della sfida, proattività, coinvolgimento attivo e etica professionale: valori che le oltre duemila persone che lavorano con il gruppo bancario mettono in opera ogni giorno.

“Siamo interessati ad individuare giovani brillanti e dinamici, sempre pronti al cambiamento, con un forte orientamento al cliente e all’innovazione, capaci di lavorare in gruppo e prendere decisioni rapide e coerenti con gli obiettivi e i valori aziendali. Per soddisfare le esigenze di sviluppo, avviamo periodicamente percorsi di selezione principalmente nelle maggiori città italiane” questo il messaggio con cui Findomestic accoglie gli aspiranti candidati, che continua così: “I ruoli d’ingresso… (continua a leggere qui).

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

La lunga notte degli artisti di strada, il 13 agosto ‘Termoli...

Spettacoli itineranti, musica, mangiafuoco e un laboratorio di danza in programma, nel borgo e sul mare TERMOLI. Un’intera serata dedicata agli artisti di strada. Le...