HomeSenza categoriaNicandro Ricci nuovo presidente del Lions Club di Isernia

Nicandro Ricci nuovo presidente del Lions Club di Isernia

ISERNIA. Passaggio di consegne al Lions Club Isernia. Il nuovo presidente è l’imprenditore Nicandro Ricci che raccoglie il testimone dall’avvocato Tonino Scuncio. Ricci sarà affiancato da un solido staff: segretario Antonio Virgilio, tesoriere Alessandro Scuncio, cerimoniere Stefano Gravante e vice presidente Davide Tagliaferri.

Il sodalizio si appresta a vivere un anno con numerose iniziative e rinnovato spirito di collaborazione e solidarietà. Con il primo luglio di ogni anno parte il nuovo anno sociale del Lions di tutto il mondo: ciò corrisponde con il rinnovo di tutte le cariche, degli oltre 4.500 club sparsi nel mondo e presenti in 210 paesi.

Il neo presidente Ricci ha presentato un programma molto impegnativo, che per essere realizzato dovrà avere il massimo impegno non solo del Consiglio direttivo ma di tutti i soci. “La linea guida che intendo perseguire – ha puntualizzato – ha come obiettivo soprattutto la valorizzazione culturale del nostro territorio, puntando a coinvolgere i giovani nei nostri progetti. Con la collaborazione di tutti mi auguro di riuscire a mantenere l’impegno. E’ una grande soddisfazione – ha aggiunto – constatare l’armonia e lo spirito di amicizia che caratterizza da sempre la vita del nostro sodalizio. Per questo motivo punteremo ad avere la massima collaborazione con l’amministrazione comunale di Isernia, che si è appena insediata, con le associazioni cittadine, oltre che con gli altri Lions Club”.

Il presidente Ricci ha inoltre sottolineato l’impegno a coinvolgere tutti i soci nelle attività del Lions, in quello che sarà un anno ricco di iniziative che saranno illustrate nella prossima riunione.

Più letti

Vincenzo Salzillo dal ‘Perosi’ secondo al Concorso internazionale ‘Kara Karayev’ a...

Il giovane pianista, 13 anni, è allievo del maestro Aldo Ragone CAMPOBASSO-MOSCA. Vincenzo Salzillo, 13 anni, allievo del maestro Aldo Ragone docente del Conservatorio Statale...
spot_img
spot_img
spot_img