HomeNotizieCRONACAConsumano al bar e pagano con una banconota da 50 euro falsa

Consumano al bar e pagano con una banconota da 50 euro falsa

CAMPOMARINO. Avevano pagato una consumazione al bar con una banconota falsa da 50 euro. I carabinieri della sezione di Campomarino hanno deferito in stato di liberà alla procura della Repubblica di Larino due persone originarie di Lucera.

I fatti avvenuti domenica sera hanno visto protagonisti i due, un uomo di 42 anni ed una donna di 38 anni, entrambi con precedenti specifici, che dopo aver consumato delle bevande in un bar di Campomarino hanno pagato con una banconota che il commerciante ha poi capito essere falsa.

Subito è scattato l’allarme, tramite la Centrale operativa del 112 della Compagnia Carabinieri di Termoli, che ha inviato sul posto i Carabinieri di Campomarino. I militari, dopo aver raccolto informazioni, hanno individuato e fermato i due responsabili prima che potessero rendersi irreperibili. I due sono accusati di spendita di banconote false.

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img