HomeNotizieCRONACASchianto all’alba dopo la festa di nozze, muoiono due ventenni

Schianto all’alba dopo la festa di nozze, muoiono due ventenni

MONTENERO DI BISACCIA. Due morti e due feriti. Pesante il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato questa mattina all’alba lungo la Statale 16 in territorio di Montenero Di Bisaccia. Inutili i soccorsi per due giovani di Vasto: Domenico Castrignanò di 21 anni e Andrea Marinelli di 22 anni. Insieme ad altri due amici tornavano a casa dopo aver preso parte ad una festa di nozze a Termoli. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri, la Fiat Panda su cui i ragazzi viaggiavano è finita, per cause ancora da accertare, contro il guardrail. Un impatto violento, costato la vita ai due ventenni seduti sul lato destro dell’auto. Feriti in modo più lieve gli altri due amici, soccorsi e trasportati dai sanitari del 118 presso gli ospedali San Timoteo di Termoli e San Pio di Vasto.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno liberato dalle lamiere vittime e feriti, con l’ausilio di una gru. Inevitabili i rallentamenti al traffico. L’Anas ha disposto la chiusura provvisoria del tratto stradale lungo cui si verificato lo scontro, per poi riaprirla definitivamente poco prima di mezzogiorno.

Le salme dei due giovani sono state trasferite in obitorio, in attesa delle disposizioni del magistrato di turno.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Museo dei Misteri di Campobasso

Giornate Fai d’autunno: ecco i luoghi aperti in Molise

La manifestazione di scena sabato 15 e domenica 16 ottobre CAMPOBASSO. tutto pronto per l’11esima edizione della Giornate FAI (Fondo Ambiente Italiano) d’Autunno. Sabato 15...