HomeSenza categoriaCaldo in aumento e sole ovunque

Caldo in aumento e sole ovunque

CAMPOBASSO-ISERNIA. L’alta pressione che ha ripreso smalto e vigore nelle ultime 24/48h tende ulteriormente a rafforzare la propria posizione con un generale aumento dei geopotenziali sul bacino del Mediterraneo. In particolare, le regioni dell’Italia centrale e meridionale vivranno giorni di tempo particolarmente stabile, soleggiato e caldo. Segnaliamo un diffuso e ulteriore rialzo termico che porterà la temperatura diffusamente ben oltre i 30 gradi. Nell’aggiornamento successivo (venerdì 22/07) speciale meteo per la festa di S.Anna di Jelsi e quella di S.Cristina di Sepino. Seguendo un percorso già cominciato diversi anni or sono provvederemo, a seguito di segnalazione degli utenti e considerata la nostra profonda vicinanza al territorio, a fare delle edizioni meteo speciali. Info, dettagli e aggiornamenti sempre disponibili più volte al giorno sul sito www.meteoinmolise.com

Mercoledì: su tutta la regione cielo sereno o poco nuvoloso. Ventilazione debole, a regime di brezza lungo la costa. Temperatura in ulteriore aumento con punte di 31/33 gradi in particolare nel basso Venafrano e nelle aree interne prossime alla fascia costiera. Mare quasi calmo o poco mosso.

Giovedì: giornata molto simile alla precedente. Soleggiato su tutta la regione. Ventilazione debole, a regime di brezza lungo la costa. Temperatura in ulteriore aumento con punte di 35 gradi nel Venafrano che, in queste situazioni, risulta essere la zona più calda della regione. Mare quasi calmo.

Venerdì: sereno o poco nuvoloso. Ventilazione debole, a regime di brezza sulla costa. Caldo diffuso con lieve aumento termico di 1-2 gradi. Su tutta la regione valori diurni compresi tra i 33 ed i 36 gradi. Mare calmo o quasi calmo.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img