HomeNotizieCRONACASi schianta con l’auto contro un albero, muore 26enne di Larino

Si schianta con l’auto contro un albero, muore 26enne di Larino

LARINO. Si schianta con la sua auto contro un albero. Incidente mortale questo pomeriggio sulla strada provinciale che collega Larino alla Bifernina, in contrada Bosco. Il giovane, Luca Centorame, 26 anni di Larino, era alla guida di una Lancia Lybra station wagon, quando per cause in corso di accertamento, forse a causa della asfalto bagnato per la pioggia, ha perso il controllo della sua auto ed è finito fuori strada, contro un albero.

Dopo l’impatto terribile col tronco di una quercia la macchina ha proseguito la sua corsa, finendo in una scarpata. Sul posto sono arrivati subito i Vigili del Fuoco, per liberarlo dalle lamiere, mentre i medici del 118 hanno tentato il possibile per salvarlo. Ma per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate.

A svolgere i rilievi, in attesa dell’arrivo del magistrato inviato dalla Procura di Larino, i Carabinieri. Sotto shock i familiari del giovane. Grande dolore a Larino, dove il ragazzo era molto conosciuto. E dove il mese di agosto è iniziato nella maniera più tragica.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img