HomeSenza categoriaTedeschi: "Con d'Apollonio senza ambiguità". Ma con il riconoscimento

Tedeschi: “Con d’Apollonio senza ambiguità”. Ma con il riconoscimento

ISERNIA. ‘Caso Tedeschi’ in Consiglio comunale a Isernia: dopo la bagarre scoppiata nell’ultima seduta dell’assise di Palazzo San Francesco, l’imprenditore ribadisce il suo sostegno (senza ambiguità) al sindaco Giacomo d’Apollonio. “Pertanto – annuncia – provvederemo anche a portare in essere gli atti consequenziali e formali del caso”. Tedeschi tuttavia ricorda che sSiamo la quarta forza che ha, lealmente, sostenuto il candidato sindaco e, come le altre liste, attendiamo con fiducia il nostro riconoscimento politico, che deriva da un’intesa reciprocamente raggiunta su aspetti elettorali, programmatici e amministrativi che, come tali, vanno rispettati”.

Il rispetto degli impegni, tuttavia, “dovrà avvenire in tempi ragionevoli – sottolinea ancora Tedeschi – per soddisfare anche le aspettative dei 1.800 elettori che ci hanno appoggiato e che, per il loro sostegno, attendono un legittimo riconoscimento. Sottolineiamo che le precedenti amministrazioni hanno iniziato ad accusare problemi, spesso rivelatisi purtroppo insanabili, proprio nel momento in cui sono stati disattesi gli impegni precedentemente assunti nei confronti di tanti consiglieri comunali. Giacomo d’Apollonio è da sempre è riconosciuto quale uomo di parola, persona corretta e trasparente. Non potrà venire meno, proprio stavolta, a quanto da sempre professato, in politica e nella vita. In caso ciò non avvenga – avverte infine l’imprenditore – ne trarremo le necessarie conseguenze nel rispetto dei 1.800 cittadini che ci hanno liberamente sostenuto in campagna elettorale, riconoscendosi nei nostri programmi”.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img