Bryan Adams canta ‘That’s Amore’ per una coppia molisana

Quando al suo concerto di Praga è comparso uno striscione con la scritta ‘Mi vuoi sposare?’ il cantante canadese ha stravolto la scaletta e dedicato una canzone a due giovani di Campobasso (GUARDA IL VIDEO)


CAMPOBASSO. Una proposta di matrimonio davanti al proprio cantante preferito. In questo caso Bryan Adams. Cosa c’è di meglio. Magari che il cantante in questione ti dedichi una canzone. Un classico come ‘That’s Amore’.

Succede solo nei film? No, perché a volte la realtà supera la fantasia. Di certo può dirlo forte Roberta, una ragazza di Campobasso. A Praga per assistere al concerto del suo idolo Bryan Adams, insieme al fidanzato Raffaele, campobassano anche lui, e ad alcuni amici. Che hanno organizzato per Roberta una sorpresa colossale. Una proposta di matrimonio in musica. Il concerto sta per finire e il giovane tira fuori uno striscione, con la scritta ‘Mi vuoi sposare?’. Con tanto di proposta in ginocchio e anello di fidanzamento.

Roberta strabuzza gli occhi e si commuove. Ma intanto quello striscione lo vedono gli spettatori del concerto. E lo vede pure Bryan Adams, che interrompe la sua performance. Tutti in attesa che Roberta pronunci l’atteso sì. Come era successo alle Olimpiadi tra due atleti della squadra cinese. E il sì puntualmente arriva.

Allora salta la scaletta e dal palco il cantautore canadese intona ‘That’s amore’ per Roberta e Raffaele. Il tutto ripreso dalle telecamere e immortalato in un video pubblicato su You Tube. Doveva essere originale, quella proposta di matrimonio è diventata indimenticabile. Non solo per i due fidanzati. Anche per Bryan Adams.

GUARDA IL VIDEO