L’incidente si è verificato questo pomeriggio ad Agnone. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e 118
AGNONE. Per cause ancora da accertare, una Fiat 500 ha perso il controllo e ha investito un ciclista prima di finire fuori strada. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi ad Agnone, nei pressi del centro abitato, lungo la provinciale in direzione Villa Canale. Non escluso che all’origine dell’incidente ci sia il fondo stradale reso viscido dalla pioggia.
Scattato l’allarme, la macchina dei soccorsi si è messa subito in moto. Una telefonata al 118 e sul posto si è precipitata un’ambulanza partita dal vicino ospedale di Agnone. Il ciclista è stato trasferito in ospedale, mentre per la donna che era al volante solo qualche graffio e tanto spavento. Sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a recuperare e mettere in sicurezza l’auto.
Resta ora da stabilire nei dettagli l’accaduto. Compito questo affidato agli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato i rilievi e hanno raccolto varie testimonianze per ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità.