HomeNotizieCRONACAAveva un mandato di arresto europeo, in carcere a Campobasso 26enne romeno

Aveva un mandato di arresto europeo, in carcere a Campobasso 26enne romeno

L’uomo, ricercato dall’autorità giudiziaria della Romania, è stato individuato dalla polizia di Campobasso nel corso di un posto di blocco. Controlli della questura rafforzati per il ponte di Ognissanti


CAMPOBASSO. Era destinatario di un mandato di arresto europeo, finalizzato all’estradizione, emesso dall’autorità giudiziaria della Romania. La Polizia di Campobasso ha arrestato un 26enne di origini romene, residente in Italia. L’uomo è stato fermato durante un posto di blocco effettuato in via Sant’Antonio Abate dagli operatori dell’Ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico – Squadra volanti, diretti dal commissario capo Coletta.

Gli agenti hanno controllato i passeggeri di una BMW con targa straniera ed hanno scoperto che tra loro c’era il giovane (M.C. le sue iniziali) ricercato. L’uomo, immediatamente condotto negli uffici della Questura, è stato portato nel carcere di Campobasso, a disposizione dei magistrati della Corte d’Appello di Campobasso, autorità competente in materia.

L’operazione nel corso dei controlli effettuati nel ponte di Ognissanti dalla Polizia di Campobasso, che ha incrementato l’attività di prevenzione, rafforzando nel numero le pattuglie impiegate nel capoluogo.

Le attività della Questura, finalizzate al controllo del territorio, proseguiranno nei prossimi giorni, anche con l’ausilio di pattuglie di rinforzo del Reparto prevenzione crimine provenienti da altre regioni. E con la presenza costante della ‘Volante Borgo’, che continua la sua attività di pattugliamento nel Centro storico di Campobasso.

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img