HomeNotizieCRONACAPrende a morsi la vicina e finisce nei guai

Prende a morsi la vicina e finisce nei guai

I carabinieri di San Pietro Avellana hanno denunciato una 48enne che al culmine di un violento litigio ha aggredito la donna con cui stava discutendo


SAN PIETRO AVELLANA. Al culmine di un violento litigio scoppiato, pare, per futili motivi ha aggredito la sua vicina di casa con morsi e pugni.
Un gesto costato caro a una 48enne di San Pietro Avellana, rintracciata e denunciata dai carabinieri per lesioni personali.

Stando a quanto ricostruito dagli investigatori le due donne hanno cominciato a discutere. Via via la lite si è fatta più accesa e sono iniziate a volare parole pesanti. La situazione è presto degenerata e la 48enne in preda ad un impeto d’ira ha aggredito la vicina con morsi e pugni, costringendola a ricorrere alle cure dei medici. Per lei la prognosi è di otto giorni. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri che, eseguite le indagini del caso, hanno denunciato la 48enne.

E sempre in Alto Molise, i militari delle stazioni competenti hanno eseguito numerosi controlli. Sono stati controllati cinquantacinque veicoli, identificate settantacinque persone tra conducenti e passeggeri, contestate otto contravvenzioni al codice della strada, eseguiti dieci alcoltest per accertare una eventuale guida in stato di ebrezza e ispezionati sei locali pubblici al fine di verificare eventuali illeciti in materia amministrativa ed igienico sanitaria.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

GambaMusicFest, la super banda e le ‘maitunate’ estive entusiasmano la piazza

Grande serata ieri a Gambatesa per una iniziativa nuova. Si sono riuniti tantissimi musicisti originari del posto. Felice il sindaco Carmelina Genovese. Il Presidente...