HomeNotizieCRONACAFurti e atti vandalici nelle scuole, la polizia intensifica i controlli

Furti e atti vandalici nelle scuole, la polizia intensifica i controlli

Lo ha stabilito il questore di Campobasso Raffaele Pagano. Verifiche saranno svolte anche nei confronti di gruppi di giovani che, nelle ore notturne, dopo aver assunto alcool e droghe, stazionano nei pressi degli edifici scolastici


CAMPOBASSO. Furti e atti vandalici nelle scuole di Campobasso, il questore Raffaele Pagano ha disposto un’ulteriore intensificazione dei servizi di controllo del territorio svolti dalla Polizia, per prevenire e contrastare questi reati. L’ultimo episodio si è verificato alla scuola ‘Petrone’. 

Controlli che si svolgeranno in tutte le scuole, con particolare riferimento a quelle che per la loro ubicazione sono ritenute più a rischio, affidati alla Squadra volanti e a personale della Digos.

Oltre a prevenire possibili intrusioni di malintenzionati all’interno delle scuole, il dispositivo di prevenzione prevede controlli nei confronti di quei gruppi di giovani che, nelle ore serali e notturne, e facendo spesso uso di alcool e droghe, sono soliti stazionare proprio nei pressi di edifici scolastici.

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img