HomeNotizieCRONACAIn macchina con la cocaina e due coltelli, denunciati tre giovani

In macchina con la cocaina e due coltelli, denunciati tre giovani

Montenero di Bisaccia/ Sono stati sopresi dai carabinieri, in un servizio di controllo per prevenire le cosiddette ‘stragi del sabato sera’


MONTENERO DI BISACCIA. Durante la scorsa notte, i Carabinieri della stazione di Montenero di Bisaccia, nel più ampio quadro dei servizi di controllo del territorio, coordinati dalla Compagnia di Termoli, hanno denunciato tre giovani, tutti incensurati, residenti nel centro molisano, in due diverse circostanze.

Nella prima, i carabinieri, dopo aver fermato un autoveicolo con a bordo due uomini, hanno proceduto a perquisire sia il veicolo che le persone, rinvenendo e sequestrando due coltelli, per le cui caratteristiche il porto è vietato per legge.

Nella seconda, a seguito di un incidente stradale, i militari hanno denunciato un cittadino straniero, residente nel centro molisano, per guida sotto effetto di sostanza stupefacente del tipo cocaina. La patente dell’uomo è stata contestualmente ritirata.

Continuano, dunque, serrati i controlli dei Carabinieri durante il sabato notte, finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati in materia di armi, nonché delle cosiddette ‘stragi del sabato sera’.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Igles Corelli

I sapori del Molise sulla terrazza di Villa Dalla: lo chef...

Pietanze sublimi realizzate con prodotti delle principali realtà alimentari della regione. Organizzazione affidata alla collaborazione imprenditoriale tra 'Sintattica Servizi e Turismo' e 'Ranallo Grandi...